Confronta gli elenchi

Il Gruppo Weplaza apre una sede operativa per la formazione degli agenti.

Il Gruppo Weplaza apre una sede operativa per la formazione degli agenti.

 

Dal prossimo gennaio nasce finalmente un nuovo spazio dedicato alla formazione degli agenti del Gruppo Weplaza. Un altro tassello fondamentale verso la crescita del nostro marchio. Investire nella formazione è un fattore chiave per la crescita in un mercato sempre piu’ importante. La formazione è il nuovo denaro, un must per competere ad alti livelli. È ormai comprovato che può trarre numerosi vantaggi dalla scelta di investire nella formazione costante dei propri agenti. 

Formazione e tecnologia, un connubio vincente.

Formazione e nuovi strumenti tecnologici per lo svolgimento della nostra professione. Dopo l’introduzione del Cloud WEPRO il 2019 verrà lanciato il nuovo sito weplaza.it e nuove applicazioni per agenti e per i nostri clienti. Un sito dedicato alla formazione, dove ogni agente potra’ scaricare tutto il materiale didattico, consultare il percorso formativo iscritto e altro ancora.

Una sede operativa moderna per aumentare le competenze in modo consapevole e adeguato al ruolo professionale, alla crescita dell’azienda, al raggiungimento degli obiettivi. Per un’azienda che voglia salvaguardare la propria competitività all’interno del mercato immobiliare, la formazione deve necessariamente rappresentare una risorsa dalla quale attingere per poter disporre di un vantaggio competitivo. 

 

Post correlati

Entra nel Gruppo Weplaza. Ultime 4 posizioni disponibili.

Sei affascinato dal settore Immobiliare?  Inizia la tua carriera nel Gruppo Weplaza. Invia il tuo...

Continua a leggere

Gli stores del Gruppo Weplaza il giorno 11 luglio chiuderanno alle ore 17.00

Gli stores del Gruppo Weplaza il giorno 11 luglio chiuderanno alle 17.00 per partecipare alla festa...

Continua a leggere

In vendita in Toscana il castello progettato dal Brunelleschi

In vendita a Castelfiorentino, nelle campagne fiorentine, il Castello di Oliveto che secondo...

Continua a leggere