Confronta gli elenchi

Cristiano Ronaldo potrebbe aver trovato la casa dei sogni a Torino.

Cristiano Ronaldo potrebbe aver trovato la casa dei sogni a Torino.

Cristiano e la Vecchia Signora sono sempre più vicini. Secondo gli addetti ai lavori il matrimonio potrebbe già consumarsi questo weekend, così ora l’urgenza per il fuoriclasse portoghese diventa quella di trovare una casa. Su tutti i media è rimbalzata la notizia secondo la quale l’entourage di CR7 avrebbe già fissato un appuntamento per visionare una sontuosa villa sulla collina torinese.

A svelarlo sarebbe stato Cesare Furbatto, titolare di “Furbatto Immobili”,  e la casa in questione sarebbe sulla strada San Vito Revigliasco 486. La redazione di idealista news ha contattato Furbatto telefonicamente: “Non ho appuntamento con lui, questo posso dirlo – ha esordito l’agente immobiliare lasciandosi scappare una risata – dico solo che ho un appuntamento per quella proprietà con una persona, che poi può essere un cugino o una sorella di Cristiano Ronaldo, questo non si può mai sapere”.

Eppure, quando abbiamo tentato di entrare più nel dettaglio, Furbatto ha nicchiato: “Non posso dire che ho un incontro per parlare di quella casa con un familiare di Ronaldo o con qualcuno del suo entourage, non potete chiedermi certe cose”. Quello che è certo, però, è che la villa in questione, in Strada San Vito sopra Val Salice, è tra le più  belle della collina torinese.

Una villa tra i colli torinesi

È completamente ristrutturata, dotata di una piscina interrata affacciata sul parco e la zona spa con palestra e bagno turco, dettaglio a cui Ronaldo potrebbe essere decisamente sensibile. Intorno c’è un parco storico di 44.000 mq. con fontane e giardini. Una villa che “piace anche a tanti altri calciatori – ha spiegato lo stesso Furbatto – è nella zona migliore del torinese, quella collinare. Anche se ho letto che lì ha abitato anche Zidane, ma non mi risulta, sicuramente c’è stato Fabio Cannavaro”.

Ancora è presto per dire se il prossimo inquilino possa essere davvero Cristiano Ronaldo, intanto però Furbatto ci prova: “Se consiglierei a Cristiano la casa di cui stiamo parlando? Dipende dalle esigenze personali, ma certo, gliela consiglierei”.
Sempre che abbia davvero un appuntamento con Ronaldo.

Post correlati

Come organizzarsi in casa con la palestra.

Allestire una palestra in casa non è impossibile, ma a meno che non abitiate una proprietà...

Continua a leggere

Come arredare casa, gli errori da evitare secondo i designer

A volte i consigli su come arredare casa più utili sono quelli che...

Continua a leggere

Lo Spread sale ma nessun rischio per i mutui.

Moody’s ha declassato l’Italia, ma lo spread non ne ha risentito, anzi. La seduta di oggi...

Continua a leggere