Confronta gli elenchi

Selezioniamo per voi la stessa musica che ascoltiamo tutti i giorni. Solo la musica migliore.

Selezioniamo per voi la stessa musica che ascoltiamo tutti i giorni. Solo la musica migliore.

Metta la mano qui chi non ricorda i particolari della casa dell’infanzia. C’è chi ricorda il citofono coi nomi sbiaditi delle famiglie che negli anni hanno accompagnato la nostra crescita e chi invece ricorda i fiori e le piante in giardino. Chi addirittura riesce a tenere a mente le auto parcheggiate fuori e riesce ancora ad associarle ai nomi dei proprietari. Chi ricorda i primi baci, le prime litigate in cortile o le prime gite in moto con papà. Ricordo la casa a mare, quella dalla quale mamma ci chiamava perchè era pronto il pranzo.

Sembrava di vivere in un film. Era una bella normalità che oggi desidero. La casa è il luogo dove risiede l’amore, vengono creati i ricordi, arrivano gli amici. La casa si eleva: non è più solo un luogo.

E’ il luogo dell’anima, dove si conservano i sogni, le intimità. Dove ognuno di noi può viversi tutti gli attimi. E’ il luogo dove ci svegliamo al mattino con la nostra musica, le nostre notizie, la nostra colazione. Casa non è più solo lo spazio fisico, ma assieme ad esso diventa una dimensione. L’evoluzione della spazialità. Nella nostra casa risiedono le nostre vite che si intrecciano ad altre e ad altre ancora.

La casa è la proiezione intima e riservata del nostro mondo. Così intendiamo la casa. E così vogliamo raccontarvela. Da dentro, da fuori e ai lati. Da varie prospettive per rendere sensoriale questa esperienza di innovazione che non è marketing, pur sfruttandone i principi di rete e non è solo un lavoro.

Per noi è il più bel lavoro del mondo perchè attraverso la casa entriamo in contatto con dimensioni e vite sempre diverse. Non siamo più soli e assieme collaboriamo a migliorarci la vita, dentro e fuori le nostre case.

Vi racconteremo i colori, gli stili, le leggi. Il mondo della casa da vivere e inteso come business, in quanto nonostante tutto l’immobiliare risulta ancora essere il settore con più alta produttività e redditività in termini di marginalità di rischi e perdite di capitale. Ogni settimana animeremo questo spazio con notizie interessantissime per chi vive nella casa e la intende come noi: uno spazio vitale da cui far nascere e generar vita.

Le nostre pillole informative saranno le canzoni che accompagneranno la track list di questo viaggio in un mondo bellissimo, affascinante e vario. Un mondo, quello della casa, che fa vivere assieme, la fisicità e il sogno. L’arte e il business.

Buon ascolto. Selezioniamo per voi solo la musica migliore. E’ la stessa che amiamo ascoltare tutti i giorni, anche a casa nostra.

Buona lettura Mauro D’Albenzio

Post correlati

Gli stores del Gruppo Weplaza il giorno 11 luglio chiuderanno alle ore 17.00

Gli stores del Gruppo Weplaza il giorno 11 luglio chiuderanno alle 17.00 per partecipare alla festa...

Continua a leggere

Cristiano Ronaldo potrebbe aver trovato la casa dei sogni a Torino.

Cristiano e la Vecchia Signora sono sempre più vicini. Secondo gli addetti ai lavori il...

Continua a leggere

Una minicasa su ruote: la rivoluzione per poco più di 15.000 euro

Le roulotte hanno sempre accompagnato gli amanti del turismo libero, senza dover pensare a...

Continua a leggere