fbpx

Confronta gli elenchi

Dal 4 Maggio gli store del Gruppo Weplaza saranno regolarmente aperti.

Dal 4 Maggio gli store del Gruppo Weplaza saranno regolarmente aperti.

Lunedì 4 maggio riapriamo i nostri store di Ercolano, Cercola, Portici, Massa di Somma/Pollena Trocchia, San Sebastiano al Vesuvio e San Giorgio a Cremano  con nuovi orari e nel rispetto delle norme per la tutela della salute di tutti, come espresso dal nuovo decreto del Consiglio dei ministri del 26 aprile.

Le riaperture degli store del nostro gruppo avverranno con senso di responsabilità, nel massimo rispetto delle misure precauzionali igienico-sanitarie e di sicurezza sia negli ambienti di lavoro che nello svolgimento delle attività a tutela dalla salute pubblica.

Dalla prossima settimana, quindi, torneremo ad accompagnarti nella ricerca della tua futura casa. Perché la casa dà speranza per il futuro, è un passo importante verso un domani migliore, più sereno, da vivere e condividere con chi abbiamo più a cuore.

Ammettiamolo, prima dell’epidemia, la vita per maggior parte della popolazione italia era ben diversa: in casa ci si rientrava solo per mangiare e dormire; ecco che allora, ora ci si ritrova forse per la prima volta, a fare i conti con le scelte immobiliari magari fatte tanti anni prima. Trascorrere intere giornate in una casa, seppur la propria, fa scattare inevitabilmente un computo di pregi e soprattutto difetti dell’immobile.

La casa è sempre l’investimento più sicuro.

 

 

Post correlati

Affitti degli studenti fuori sede. Quali sono gli effetti dopo il lockdown.

Tra i principali effetti del lockdown sul mercato immobiliare ci sono quelli...

Continua a leggere

Sostegno affitto coronavirus, le iniziative locali e regionali

In piena emergenza coronavirus il tema del sostegno all'affitto è di grande interesse. Molti in...

Continua a leggere

Smart working: come organizzare gli spazi in casa.

Casa, come organizzare gli spazi in tempo di smart working. Costretti a lavorare da casa per il...

Continua a leggere