Bilocale in vendita
In evidenzaPanoramica
Proponiamo in vendita un bilocale completamente ristrutturato in Viale Formisano, situato all’interno di una villa d’epoca con posto auto.
L’immobile con gli spazi ampi e ben distribuiti, è composto ingresso, cucina living, due camere da letto, due bagni e ripostiglio.
L’intero appartamento è servito esclusivamente da finestre e comunque molto luminoso e arioso.
Posizione:
L’appartamento si trova in una zona centrale e ben collegata, a breve distanza da attività commerciali, scuole e mezzi pubblici. Una posizione strategica che garantisce tranquillità e comodità negli spostamenti quotidiani.
Posto auto:
All’interno del condominio è disponibile un posto, incluso nella vendita. Una comodità importante, soprattutto in una zona residenziale come questa.
Condizioni interne:
L’immobile è stato completamente ristrutturato, pronto per essere abitato sin da subito, senza necessità di alcun intervento.
Contattaci:
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci al numero 081 182 60 881 o via email: sangiorgio@weplaza.it. Il team di Weplaza, presso la sede di San Giorgio a Cremano in via Alessandro Manzoni 78/80, è a tua disposizione per qualsiasi domanda o per organizzare una visita dell’immobile.
Se stai valutando di vendere la tua attuale proprietà per acquistare questo immobile, il Gruppo Weplaza è qui per aiutarti. I nostri consulenti immobiliari ti forniranno un servizio personalizzato per rendere il processo il più semplice e conveniente possibile.
Energia
Dettagli
-
ID Immobile:2025-42237
-
Area Totale:77 mq
-
Area Immobile:77 mq
-
Vani:2
-
Accessori:2
-
Prezzo:€143.000
-
Stato Immobile:
Caratteristiche
- Giardino
- Libero al rogito
- Panoramico