Bilocale in vendita
Panoramica
In via S. Di Giacomo proponiamo in vendita un confortevole bilocale con accessori, è situato al piano rialzato di un condominio tranquillo.
La proprietà è caratterizzata da una buona distribuzione degli spazi interni e da ambienti luminosi, grazie alla presenza di finestre ampie in ogni stanza.
Gode di una posizione strategica e centrale, al contempo rappresenta una soluzione perfetta sia per uso personale o come forma di investimento.
La posizione, uno dei principali punti di forza, è: vicino a supermercati, scuole, palestre, attività commerciali, fermate dei mezzi pubblici e tutti i principali servizi.
Luminosità e funzionalità:
Pur essendo al piano rialzato e privo di balconi, l’appartamento gode di ottima luminosità naturale e di una disposizione interna razionale, adatta sia a single che a coppie.
Ottimo investimento immobiliare:
Per la sua posizione, metratura e prezzo accessibile, l’immobile si presta perfettamente come acquisto a reddito, con elevato potenziale di locazione.
Contattaci:
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci al numero 081 182 60 881 o via email: sangiorgio@weplaza.it. Il team di Weplaza, presso la sede di San Giorgio a Cremano in via Alessandro Manzoni 78/80, è a tua disposizione per qualsiasi domanda o per organizzare una visita dell’immobile.
Se stai valutando di vendere la tua attuale proprietà per acquistare questo immobile, il Gruppo Weplaza è qui per aiutarti. I nostri consulenti immobiliari ti forniranno un servizio personalizzato per rendere il processo il più semplice e conveniente possibile.
Dettagli
-
ID Immobile:2025-42373
-
Area Totale:71 mq
-
Area Immobile:71 mq
-
Vani:2
-
Accessori:1
-
Prezzo:€135.000
-
Stato Immobile: