Box in vendita
In evidenzaPanoramica
All’interno dell’esclusivo complesso residenziale di Villa Petrunti, prestigiosa villa settecentesca integralmente riqualificata, è disponibile in vendita esclusiva un box auto di 16 mq, accatastato in categoria C/6, situato in Via Amoretti, nel comune di Portici (NA).
L’unità è ubicata al piano S/2 di una struttura di nuova costruzione, realizzata nell’ambito di un intervento di demolizione e ricostruzione integrale, condotto secondo i più elevati standard costruttivi e nel pieno rispetto del valore storico, architettonico e paesaggistico dell’area.
Caratteristiche principali:
Superficie interna: 16 mq
Categoria catastale: C/6
Ubicazione: piano seminterrato S/2
Vincolo di pertinenza con unità immobiliare ubicata nel Comune di Portici (obbligo previsto dalla normativa urbanistica e catastale vigente)
Accesso carrabile comodo, con ampia area di manovra
Ambiente asciutto, ben ventilato e adatto anche a uso deposito
Contesto residenziale
Villa Petrunti è una delle più importanti testimonianze storiche dell’area vesuviana. L’intervento di riqualificazione ha trasformato la proprietà in un moderno complesso residenziale di alto profilo, in cui storia e innovazione convivono armoniosamente.
Per ulteriori informazioni o per concordare una visita riservata, è possibile contattare i nostri uffici.
Soluzione ideale per chi risiede nel territorio comunale di Portici e ricerca un box auto o deposito in un contesto sicuro, funzionale e di indiscusso prestigio.
Dettagli
-
ID Immobile:2025-42309
-
Area Totale:16 mq
-
Area Immobile:16 mq
-
Prezzo:€45.000
-
Stato Immobile:
Caratteristiche
- Libero al rogito