Locale Commerciale in vendita

In evidenza
420.000
Accessori: 1
80 mq

Panoramica

Portici, Viale Michelangelo in posizione strategica, a pochi passi da Viale Leonardo da Vinci e dal Piazzale Brunelleschi, proponiamo in vendita un locale commerciale di circa 80 mq, disposto su due livelli, con doppia vetrina fronte strada.
L’immobile è situato in zona ad alta visibilità, caratterizzata da intenso passaggio pedonale e veicolare, ideale per garantire massima esposizione.
Caratteristiche principali:
Piano terra ad uso commerciale, perfetto per attività di vendita o accoglienza clienti.
Piano superiore finestrato, adibito a uso deposito o spazio di supporto.
L’immobile si presenta in buone condizioni generali e si presta a molteplici destinazioni d’uso: negozi al dettaglio, showroom, studi professionali o attività di servizi.
Attualmente locato con ottima rendita annua, rappresenta un’eccellente opportunità di investimento in una delle zone più commerciali e ricercate di Portici.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno.

Dettagli

  • ID Immobile:
    2025-42262
  • Area Totale:
    80 mq
  • Area Immobile:
    80 mq
  • Accessori:
    1
  • Prezzo:
    420.000
  • Stato Immobile:

Calcolo Mutuo


PrestitoSi


€ 1.292,93 al mese


€ 1.467,83 al mese

Contattaci

Google Nearby Places