Johnny Depp vende il suo attico a Los Angeles.
Dopo la rottura con la moglie Amber Heard, il celebre attore Johnny Depp ha messo in vendita il suo ultimo eccentrico attico situato nel condominio Art Deco Eastern Columbia Building di Los Angeles, dopo averne venduto un altro assicurandosi un bottino di 1,42 milioni di dollari. Depp possedeva ben cinque attici nell’edificio storico. Il lussuoso appartamento è quello in cui la coppia ha vissuto più a lungo prima del burrascoso divorzio. È stato rimesso in vendita proprio un paio di giorni dopo la sentenza che ha dato ragione all’attore. Il palazzo è in stile Art Decò e sul tetto ha una piscina.
Johnny Depp e e Amber Heard in quest’attico affacciato su Downtown, a Los Angeles, magari sono stati anche felici. Per breve tempo, certo. Di sicuro non per tutti i 15 mesi del loro tribolato matrimonio, sebbene si dica che l’appartamento sia quello in cui la coppia ha vissuto insieme più a lungo. Adesso il presunto “nido d’amore” è di nuovo in vendita. Tra il 2007 e il 2008 Depp aveva acquistato cinque unità abitative in cima all’Eastern Columbia Building allora appena ristrutturato, decidendo di separarle una dall’altra (in origine erano interconnesse), ma spostandosi tra i vari appartamenti oppure prestandoli ad amici e familiari
L’accogliente condominio presenta soffitti altissimi, elettrodomestici in acciaio inossidabile, una master suite al piano superiore con arredamento stile industral. I residenti potranno accedere alla terrazza dell’edificio, alla piscina di acqua salata, alla spa, alla terrazza solarium e alla sala fitness.