Casa Casuarina, la mega villa di Versace a Miami comprata da Bechkam.

Agosto 2, 2019
0 Commenti
blog

Era il 15 luglio del 1997 quando Gianni Versace veniva ucciso da uno squilibrato sugli scalini della sua fiabesca villa di Miami Beach. Quell’edificio degli anni Trenta, ribattezzato  Casa Casuarina, lo aveva acquistato cinque anni prima per 10 milioni di dollari e lo aveva ristrutturato con altri 33 milioni. Nel 2000 la villa era diventata di proprietà del magnate americano Peter Loftin, che aveva tentato, senza successo, di trasformarla in un albergo di lusso. Così era poi finita all’asta senza trovare, però, alcun acquirente.

Adesso Casa Casuarina – che vanta vista sul mare, piscina, dieci camere da letto e un mega salone di 250 metri quadrati – ha dei nuovi proprietari. E il nome è quello dei Beckham: secondo l’agenzia di stampa spagnola Europa Press, dopo mesi di trattative, David e Victoria hanno concluso l’accordo per acquistare la mega villa. Il prezzo? Le indiscrezioni parlano di 60 milioni di dollari.  La vendita della villa è stata confermata all’agenzia spagnola da Donatella Versace, che ha espresso soddisfazione per l’operazione, portata avanti dalla Proto Organization, una società londinese che segue gli affari immobiliari di stelle di Hollywood e campioni dello sport. Sembrerebbe che in corsa per l’acquisto della casa ci fosse anche un’altra stella del calcio: Cristiano Ronaldo. Ma alla fine, hanno avuto la meglio i Beckham.

 

 

La vendita della villa è stata confermata all’agenzia spagnola da Donatella Versace, che ha espresso soddisfazione per l’operazione, portata avanti dalla Proto Organization, società londinese che segue gli affari immobiliari di stelle di Hollywood e campioni dello sport.

 

 

La villa, dove lo stilista italiano venne ucciso sedici anni fa da uno squilibrato, si chiama Casa Casuarina, ed è un edificio degli anni Trenta con vista sul mare, piscina, dieci camere da letto e un mega salone di 250 metri quadrati.