L’espansione del Gruppo Weplaza a S.Giorgio a Cremano: Un nuovo store immobiliare per una città in crescita

Maggio 30, 2023
0 Commenti

Il Gruppo Weplaza è lieto di annunciare l’espansione della propria presenza a S.Giorgio a Cremano con l’apertura nel mese di settembre di un nuovo store immobiliare. Questa nuova apertura segna un importante passo avanti nella copertura territoriale del Gruppo e risponde alla crescente domanda di servizi immobiliari in una città in costante sviluppo. Il nuovo affiliato, Stefano De Vincenzo, ha maturato una solida esperienza professionale nella stessa città sotto la guida del responsabile del primo store in Via Alessandro Manzoni 78/80, Ornella De Luca. La sua esperienza e la sua dedizione nel servire al meglio i clienti locali saranno un valore aggiunto per il Gruppo Weplaza e per la città di S.Giorgio a Cremano.

Insieme, rappresenteranno una squadra dinamica e dedicata a fornire servizi immobiliari professionali ai residenti della città e zone limitrofe.

S.Giorgio a Cremano è una città ricca di storia e cultura, situata in una posizione strategica vicino a Napoli. Negli ultimi anni, la città ha assistito a un notevole aumento delle compravendite immobiliari, evidenziando l’interesse crescente degli acquirenti nell’investire in questa zona. La presenza di importanti infrastrutture, servizi e attrattive turistiche la rendono un luogo ambito per chi desidera acquistare una nuova casa o avviare un’attività commerciale.

Il nuovo store permetterà di estendere la portata delle operazioni immobiliari del Gruppo, fornendo ai residenti e dintorni un accesso ancora più agevole ai servizi immobiliari offerti dal Gruppo.

Avere due punti vendita immobiliari nella stessa città, offre notevoli benefici sia per i clienti che per l’azienda stessa. Siamo in grado di coprire l’intero territorio in modo più approfondito. Ogni store può concentrarsi su una determinata zona o quartiere, permettendo al team di sviluppare una conoscenza dettagliata del mercato immobiliare locale e delle sue specificità. Ciò consente di offrire un servizio ancora più specializzato, con consulenze mirate e una migliore comprensione delle esigenze dei clienti in ogni area. Avere due store immobiliari nella stessa città significa anche avere due team dedicati e competenti, guidati da professionisti del settore immobiliare. Ciascun store può avere un responsabile e un team di agenti immobiliari altamente qualificati, che si concentrano su una determinata zona. Questo permette una maggiore specializzazione e un servizio più personalizzato, poiché ogni team ha una conoscenza approfondita delle proprietà, dei prezzi di mercato e delle dinamiche specifiche della propria area di competenza.

Questa nuova apertura rafforza la visibilità e la nostra immagine sul mercato. Mostra il nostro impegno nel soddisfare le esigenze dei clienti locali e la volontà di essere un punto di riferimento affidabile nel settore immobiliare. Una maggiore presenza sul territorio contribuisce a generare fiducia e a consolidare la nostra reputazione come un’azienda solida e professionale.

Sia che tu stia cercando una nuova casa, desideri vendere la tua proprietà o necessiti di consulenza immobiliare, il Gruppo Weplaza e il team di S.Giorgio a Cremano saranno pronti ad aiutarti.