Lo Store Weplaza di S.Sebastiano al Vesuvio seleziona 1 agente immobiliare esperto

Marzo 12, 2021
0 Commenti

Viste le politiche di sviluppo del Gruppo Weplaza per le aperture di nuovi store immobiliari sul territorio campano, stiamo selezionando 1 agente immobiliare esperto da inserire nello Store della città di San Sebastiano al Vesuvio. Un’agenzia operativa sul territorio dal 1998 che tratta un territorio prevalentemente di alto residenziale.

Una storicità di oltre vent’anni che permetterà di poter semplificare lo start up iniziale in tempi brevi. Il nostro modello professionale prevede un’area di competenza in esclusiva con un portafoglio di oltre 3000 immobili sul territorio di San Sebastiano al Vesuvio su cui effettuare transazioni immobiliari oltre all’opportunità di operare anche in altre città, una collaborazione obbligatoria regolamentata con altri agenti immobiliari del gruppo, un portafoglio con oltre 230 clienti e una formazione qualificata.

Caratteristiche richieste :

  • Ambosessi con esperienza nel settore immobiliare di almeno 3 anni
  • Diploma di scuola media superiore o laurea, auto o moto munito.
  • Eta’ compresa tre 28 e 35 anni

Per maggiori informazioni riguardante l’offerta professionale e per fissare un incontro rivolgersi al coordinatore dello Store Weplaza di San Sebastiano al Vesuvio.

Mario Di Natale

Telefono: 3334431044 email: mario.dinatale@weplaza.it